Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verso Lazio – Roma: il ricordo di Hernanes

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes

LAZIO INTERVISTA HERNANES – Meglio di lui solamente in cinque, tra i quali Ciro Immobile. Hernanes ha posto quattro volte il timbro sulla stracittadina. Questo il suo ricordo, affidato al ‘match program’ diffuso dalla Lazio.

Quattro gol nei derby: il ricordo di Hernanes

“Ho avuto la fortuna di lasciare il segno in molte partite contro la Roma, non è facile scegliere. Il più bello in assoluto però rimane quello segnato da fuori area nell’aprile del 2013, pochi mesi prima della finale di Coppa Italia vinta. Segnai di sinistro, mandando la palla sotto l’incrocio dei pali”.

La preparazione del derby

“I derby sono le due partite più importanti dell’anno, va preparato bene. Io cercavo di farlo nel migliore dei modi, volevo che fosse tutto perfetto: dagli allenamenti alla concentrazione, doveva andare tutto per il verso giusto perché non potevamo sbagliare o perdere, ma solo vincere”.

Il momento della Lazio

“Il derby capita sempre nel momento giusto per chi vince, è fondamentale. Da tifoso della Lazio, spero ovviamente che la squadra di Sarri possa conquistare tre punti importanti per il suo percorso in campionato”.

LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri prima di Lazio – Roma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati