Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vieri: “La Lazio in Champions League dirà la sua, Tare sul mercato è un fenomeno”. E su Immobile…

Pubblicato

il

lazionews.eu-christian-vieri-lazio-1999

VIERI LAZIO – La stagione 2020-21 è alle porte. Nel weekend riparte la Serie A, con la Lazio che dovrà però attendere ancora una settimana dopo lo slittamento del match di debutto contro l’Atalanta. Tutte le formazioni di prima fascia si sono rinforzate e fare pronostici sulle posizioni d’alta classifica risulta sempre più difficile. L’ex attaccante della Lazio, Christian Vieri, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera, nella quale ha dato un suo giudizio sulla formazione di Simone Inzaghi, con un occhio di riguardo sulla Scarpa d’Oro, Ciro Immobile.

Christian Vieri su Ciro Immobile

Ciro Immobile è il contrario del suo cognome. Non dà il minimo punto di rifermento, è generoso, coraggioso, resistente e potente. E negli anni è diventato anche più freddo sotto porta. Insomma, marcare uno così è un bel problema per qualunque difensore. Ha battuto gente come Lewandowski, Messi, Ronaldo… I gol li devi fare. Ora però mi aspetto che inizi a segnare a raffica anche in Nazionale, perché ha tutte le qualità per farlo”.

La stagione passata della Lazio

“Con i “se” e con i “ma” non vai da nessuna parte. Penso che la Juve avrebbe comunque gestito anche le situazioni più difficili. Un conto è giocare da outsider, un conto è dover vincere per forza. Cambia tutto quando scendi in campo con l’obbligo dei tre punti. Certe pressioni non sono facili da gestire per chi non è abituato a lottare lassù”.

Il ritorno in Champions League

“La Lazio in Champions League dirà la sua, ci divertiremo. Tare, poi, si muove da fenomeno con il budget che ha a disposizione. Intanto, la società è stata brava a non cedere i pezzi più importanti, cosa non da poco in questa fase economica generale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati