Restiamo in contatto

EURO 2020

Virginia Raggi: “Orgogliosi di ospitare alcune gare di Euro2020”

Pubblicato

il

lazionews-raggi-sindaca

INTERVISTA RAGGI ROMA – Euro2020 sta per iniziare e la gara inaugurale si disputerà in Italia, a Roma. Venerdì sera Italia e Turchia apriranno le danze dell’europeo itinerante allo Stadio Olimpico. In occasione dell’inaugurazione di ‘Casa Azzurri‘, la sindaca della capitale Virginia Raggi, intercettata dai cronisti presenti, si è detta orgogliosa di ospitare un evento di tale importanza.

Le dichiarazioni di Virginia Raggi

“Siamo orgogliosi di ospitare le partite e quella inaugurale degli Europei. E’ un evento che abbiamo aspettato tanto, ci siamo preparati, ci sarà anche il pubblico com’è giusto che sia. La città inaugura, oltre a Casa Azzurri, alcune fan zone all’interno del centro, in modo che i tifosi possano trovare modo di seguire le partite. Non tutti potranno andare allo stadio e potranno fare altre attività: ci saranno campi di calcio a 3, possibilità di ascoltare concerti e conoscere varie curiosità. La città è assolutamente pronta ed è un bel segnale di rinascita dopo il Covid“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati