EURO 2020
Virginia Raggi: “Orgogliosi di ospitare alcune gare di Euro2020”
INTERVISTA RAGGI ROMA – Euro2020 sta per iniziare e la gara inaugurale si disputerà in Italia, a Roma. Venerdì sera Italia e Turchia apriranno le danze dell’europeo itinerante allo Stadio Olimpico. In occasione dell’inaugurazione di ‘Casa Azzurri‘, la sindaca della capitale Virginia Raggi, intercettata dai cronisti presenti, si è detta orgogliosa di ospitare un evento di tale importanza.
Le dichiarazioni di Virginia Raggi
“Siamo orgogliosi di ospitare le partite e quella inaugurale degli Europei. E’ un evento che abbiamo aspettato tanto, ci siamo preparati, ci sarà anche il pubblico com’è giusto che sia. La città inaugura, oltre a Casa Azzurri, alcune fan zone all’interno del centro, in modo che i tifosi possano trovare modo di seguire le partite. Non tutti potranno andare allo stadio e potranno fare altre attività: ci saranno campi di calcio a 3, possibilità di ascoltare concerti e conoscere varie curiosità. La città è assolutamente pronta ed è un bel segnale di rinascita dopo il Covid“.
-
INTERVISTE9 ore agoGiordano: “Assenza di Pellegrini? Se fosse andato a casa alle 8 dal figlio non sarebbe cambiato nulla. E poi si proclamano laziali…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoIl Sunderland non scherza su Guendouzi: anche il Marsiglia segue gli sviluppi
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore agoCalciomercato Lazio, Sarri vuole un terzino: Aaron Martin è un obiettivo
-
CALCIOMERCATO LAZIO11 ore agoCalciomercato Lazio, novità per i terzini: piace Netz del Borussia Mönchengladbach