Zaccagni: "Sono contento per la mia crescita, ora testa al Porto"

Pubblicato 
sabato, 12/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazio sassuolo zaccagni squadra
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA ZACCAGNI - La Lazio ha battuto il Bologna per 3 a 0. Uno dei protagonisti è stato Mattia Zaccagni, autore di una doppietta. Il numero 20 è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste nel post partita.

Intervista Zaccagni: sulla sfida col Bologna

”Per me è una soddisfazione immensa perché arriva dopo una partita dove non abbiamo dato il meglio di noi, siamo riusciti a portare una vittoria giocando il nostro calcio e sono molto contento. Anche a Milano non abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato ma abbiamo provato a giocare, dopo il gol ci siamo slegati un po'. Nessuno voleva quel risultato. L'importante è che abbiamo rialzato la testa, adesso concentrati su giovedì che c'è una partita molto importante da giocare. Il mister ci dice sempre che dobbiamo cercare di divertirci col pallone, oggi abbiamo fatto una grande partita e ci siamo divertiti. Il Bologna è una squadra che difende molto in maniera aggressiva, molto bassa, abbiamo avuto pazienza e abbiamo conquistato il rigore. Siamo stati bravi a mantenere la tranquillità e il possesso e a chiuderla nel secondo tempo. Inoltre non volevamo prendere gol e quindi sono contento anche per Strakosha e per la difesa".

Sulla sua crescita

"Il mister dopo la partita mi ha detto che finalmente ho attaccato la porta e fatto due gol, sono molto contento della mia crescita, ma devo continuare a lavorare per trovare risultati".

Sul Porto

"Sarà una prova importante per tutti noi, sarà difficilissima e dovremo cercare di far risultato".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram