Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zaccheroni: “Inter-Lazio? Gara da tripla, ma Milinkovic può fare la differenza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergej-milinkovic-savic-serie-a-intervista-calcio

ZACCHERONI INTER LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Lazio e Inter, intervistato da Leggo sulla prossima sfida di campionato tra nerazzurri e biancocelesti.

Inter Lazio, le parole di Alberto Zaccheroni

“Sarà una gara da tripla. Potrà succedere secondo me davvero di tutto”.

Sull’Inter di Antonio Conte

“L’Inter ha un’organizzazione e un’identità ben precise. Non è una squadra che ha l’obiettivo di piacere, ma di essere concreta, come sono in genere le squadre allenate da Conte. Contro la Lazio sarà chiamata a fare la partita, a far emergere le proprie qualità, che sono soprattutto nel gioco in verticale alla ricerca delle due punte”.

Sulla Lazio

“A me piace di più quando gioca in casa, ma sarà di certo una Lazio tosta. Simone Inzaghi le ha dato una mentalità importante, è una squadra che sta dimostrando di essere sempre sul pezzo. Davanti ha Immobile che concretizza come pochi altri, sugli esterni ha giocatori di gamba. E poi c’è Milinkovic-Savic che quando sta bene può fare la differenza. Non sono in tanti a unire come lui prestanza atletica e qualità. Lo dico da tempo: è un giocatore che potrebbe spostare gli equilibri ovunque”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati