Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “La Lazio di Sarri si è vista a tratti ma ha grandi giocatori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zauri-luciano-ex-giocatore-lazio

LAZIO INTERVISTA ZAURI – 23 dicembre 2003. All’Olimpico Lazio – Inter sta scivolando via verso la fine, quando Luciano Zauri all’82’ deposita in rete l’incredibile 2-1. L’ex biancoceleste, intervistato tra le pagine del match program, ha ricordato quell’emozione e analizzato la partita di stasera.

Lazio – Inter, il ricordo di Zauri

“Quel gol ancora lo ricordo, è stato un gol molto importante nella mia prima stagione alla Lazio e che in termini di gol è stata anche la più proficua. È stata una partita bellissima e mi ricordo che Mancini mi mise dentro nel secondo tempo, ho ancora il ricordo scandito nella mente di quell’azione. Favalli che scambia con Delgado e sul secondo palo ci stavano Cannavaro e Corradi in scivolata insieme che non riuscirono a colpire il pallone. Arrivai io poggiando con il piattone il pallone in rete. Si vide tutta la mia felicità nell’esultanza, e l’abbraccio con Negro e Stankovic”.

Sulla partita di questa sera

Sarri è un grandissimo allenatore, aver preso lui significa che la Lazio ha voglia di cambiare modo di stare in campo e di giocare. I cambiamenti hanno bisogno di tempo e ci vuole pazienza. La Lazio di Sarri si è vista a tratti ma ha grandi giocatori che possono interpretare al meglio il calcio sarriano. Non sarà semplice e non sarà immediata. La sfida di sabato darà tanti stimoli e davanti ci sarà un Inter con l’amico-nemico Inzaghi che è partito molto bene in nerazzurro ed ha trovato il modo migliore per rendere al massimo. Sarà una partita emozionante fuori per chi vede, ma poi più si andrà avanti e più le emozioni scenderanno ed aumenterà il gioco. Vedremo tanti campioni in campo, mi aspetto una bellissima partita”.

LEGGI ANCHE: Simone Inzaghi e il biancoceleste nel destino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati