Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “Lazio – Midtjylland? Nessun calcolo”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-luciano-zauri-bologna

ZAURI INTERVISTA LAZIO – Tra Atalanta e Midtjylland. Dopo Manuel Belleri, anche Luciano Zauri è stato intervistato sulle frequenze di New Sound Level in merito al periodo della Lazio. Di seguito le parole dell’ex difensore biancoceleste in merito al terreno di gioco dell’Olimpico e alla diffida vista derby di Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE: Lazio – Midtjylland, le probabili formazioni

Lazio, l’intervista a Zauri

“Se dovessi dare una percentuale per l’importanza del terreno di gioco sarebbe bassa, ma nel calcio i dettagli fanno la differenza e determinano i risultati. Se si fa una giocata e la si sbaglia, questo può portare a subire un gol e l’avversario su questi dettagli ci può fare la partita. Io direi che incide, ma bisogna anche dire che si andrà verso la stagione invernale in cui i campi non saranno in ottime condizioni. All’Olimpico ci giocano due squadre ed entrambe sono impegnate in competizioni europee, quindi è normale che il manto erboso sia in difficoltà. Io su campi difficili trovo molto più in difficoltà chi ha meno capacità tecniche, perché quelli bravi la soluzione la trovano sempre”.

La diffida vista derby di Milinkovic-Savic

“In vista del derby, che è una partita troppo diversa dalle altre, qualche calcolo in più lo farei. Contro la Salernitana, se decidessi di non farlo giocare, non lo convocherei nemmeno. Vedere Milinkovic seduto e non farlo entrare è difficile e sarei tentato anche di metterlo dentro.

Le condizioni di Immobile

Immobile? Ci sono gli esami strumentali che parlano al riguardo, io non lo rischierei per una partita, neanche per il derby”.

La chiosa è su Lazio – Midtjylland

“Non penso che la Lazio stia facendo i calcoli sulla coppa, per me essendo un risultato che ti sei conquistato sul campo lo scorso anno non lo puoi buttare via. E’ una competizione che ti dà visibilità, quindi penso che la Lazio andrà in campo con un’ottima formazione e con l’obiettivo di vincere, perché bisogna passare assolutamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati