Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zenga: “Sarri-Lazio mi incuriosisce”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenga-walter-cagliari

WALTER ZENGA – Ai microfoni di Goal.com, Walter Zenga ha rilasciato un’intervista parlando delle nuove panchine in Serie A.

Walter Zenga a Goal.Com

“Forse Sarri-Lazio è la situazione che mi incuriosisce di più. Al di là di questi “grandi” che ritornano in panchina, il che ovviamente fa solo bene al calcio italiano, continuerò però a seguire anche colleghi magari meno reclamizzati, che però contribuiscono a far crescere il sistema calcio italiano. Penso ad esempio al De Zerbi del Sassuolo degli ultimi anni o altri colleghi meno pubblicizzati, che però hanno fatto bene a tutto l’ambiente. E’ normale che l’attenzione sia focalizzata su questi grandi ritorni. Con il rientro di gente come Allegri, Mourinho, Spalletti e Sarri, ne guadagniamo certamente in carisma, personalità, stile, ma non dimentichiamoci che sotto c’è un movimento altrettanto importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati