Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zenit San Pietroburgo, Semak: “Contro il Dortmund giocheremo per vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenit-san-pietroburgo-semak-sergej

Mancano poche ore alla sfida tra Lazio e Club Brugge, valida per la qualificazione agli ottavi di Champions League. L’altra partita del girone F è Zenit San PietroburgoBorussia Dortmund. I tedeschi sono qualificati ma non hanno ancora la certezza del primo posto. Alla vigilia del match Sergej Semak, allenatore della squadra russa, è intervenuto in conferenza stampa lanciando un messaggio alla Lazio.

Le parole di Semak

“Per quanto riguarda le prossime partite, ovviamente, le teniamo a mente. Ad ogni modo, indipendentemente dalla nostra motivazione per questa competizione e l’abbiamo già avuta, non rallenteremo e giocheremo per vincere. Dobbiamo superare questa partita senza compromettere il nostro stile di gioco e con tutti che affrontino la partita in buona forma. Questo è ciò che facciamo sempre e continueremo a fare, indipendentemente da altri fattori.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati