Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zenit, Semak: “Luis Alberto e Immobile eccezionali. Il rigore ci ha allontanati da un risultato positivo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zenit-san-pietroburgo-semak-sergej

SEMAK LAZIO ZENIT – L’allenatore dello Zenit, Sergei Semak ha condiviso le sue riflessioni, a MatchTV e in conferenza stampa, sulla sconfitta contro la Lazio per 3 a 1 nel quarto turno della fase a gironi di Champions League.

Le parole di Semak

“La situazione personale difficile è uno dei motivi della sconfitta, un aspetto importante della preparazione. Purtroppo per noi la partita è iniziata male con due ottimi tiri dei biancocelesti dalla distanza. Questi hanno permesso loro di giocare come di consueto, in contropiede. Noi a nostra volta abbiamo segnato, siamo tornati in partita, ma il rigore ci ha portato via da un risultato positivo. Per il resto quei giocatori che sono usciti non sono attualmente in condizioni ottimali. Driussi e Azmoun hanno svolto solo una sessione di allenamento con la squadra e Malcom due sessioni in un mese. I ragazzi hanno provato a giocare bene, ma non ha funzionato”.

Sulla Lazio

“Purtroppo è la seconda volta che il Coronavirus ci colpisce così duramente e siamo venuti a Roma con molte defezioni. Come già detto anche ieri in molti non sono potuti venire, ora cercheremo di recuperare le forze sperando di poter riavere alcuni giocatori il prima possibile. Sarebbe stato un miracolo fare meglio di così viste tutte le assenze che avevamo. Abbiamo concesso troppo a una squadra come la Lazio che se ha campo può fare molto male. Dal punto di vista difensivo eravamo in difetto e la Lazio ha giocatori forti che hanno approfittato dei nostri errori. Oltre al talento Luis Alberto e Immobile sono eccezionali e questa sera lo hanno dimostrato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati