Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff incensa Inzaghi: “Ha fatto un lavoro straordinario, record meritato”

Pubblicato

il

lazionews.eu-dino-zoff-lazio

ZOFF LAZIO – Simone Inzaghi contro il Brescia toccherà quota 202 panchine con la Lazio. Un traguardo importante perché raggiungerà Zoff, che verrà poi scavalcato nell’ultima partita contro il Napoli. Proprio Zoff, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, si è voluto complimentare con il tecnico piacentino.

Zoff sul record di Inzaghi

“Sono uomo di sport e i record ci sono per essere battuti. Faccio i complimenti a Simone e sono contento che raggiunga questo traguardo. Se lo è meritato lavorando duro e cercando sempre di migliorarsi. Ha ottenuto risultati straordinari ed altri ancora potrà ottenere”

Sullo Scudetto

“Beh è normale che ci sia un pizzico di rimpianto perché la Lazio aveva dimostrato di poter lottare fino alla fine per lo scudetto. È mancato qualcosa nello sprint finale, ma la stagione resta straordinaria e vanno fatti i complimenti a tutti. Se mantiene l’attuale organico e lo puntella adeguatamente può tranquillamente ripetere quanto fatto quest’anno e lottare ancora per obiettivi importanti.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati