Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zoff: “Vi dico chi farà meglio tra Lazio e Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zoff

LAZIO INTERVISTA ZOFF – Argomento del programma ‘La politica del pallone’, trasmissione in onda su Rai Gr Parlamento, è stata la Serie A. Intervistato nel corso del programma, Dino Zoff ha detto la sua sulla corsa scudetto e sul duello Lazio – Roma.

L’analisi di Dino Zoff

“Chi vincerà lo scudetto? Ci sono due squadre che hanno un vantaggio, il Milan e il Napoli che avrà qualche problema per la Coppa d’Africa. E poi c’è l’Inter in piena competizione: penso che lo scudetto sia un affare per le prime tre in classifica. La Juventus può invece riuscire a inserirsi nelle prime quattro, perché ne ha le qualità “.

Lazio vs Roma

“La Roma ha avuto un momento non felice, la Lazio si sta riprendendo, ma entrambe saranno da valutare andando avanti nella stagione. Per i giallorossi l’entusiasmo iniziale su Mourinho è stato forse esagerato, ma fa parte dell’ambiente, ora bisogna recuperare la realtà della situazione”.

LEGGI ANCHE –> Le condizioni di Ciro Immobile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati