Petrucci: "Tranne la Juve, nessuno ha la qualità dei biancocelesti"

Pubblicato 
lunedì, 11/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO PETRUCCI - La Lazio continua a vincere e convincere. Ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato di questo Matteo Petrucci, noto giornalista di SkySport. "La Lazio è quella che abbiamo visto ieri: se i giocatori big stanno bene, fatico a trovare squadre della stessa qualità oltre alla Juventus. Nei suoi tanti pregi e nei suoi tanti limiti - che ci sono e si fanno vedere - la Lazio è questa: una squadra che mi ricorda molto quella di due anni fa".

Immobile

“Non mi viene nulla in mente su come e dove possa migliorare Ciro Immobile. I suoi numeri si aggiornano ogni partita e i record non si contano. Forse l’unica apprensione che ci può essere è quella di metterlo in una teca e conservarlo a lungo. Voglio però citare due giocatori che ieri hanno fatto bene: Patric e Cataldi, tra i meno nominati, ma sicuramente due calciatori che stanno facendo sempre bene quando sono chiamati in causa”.

Correa

“Ha già fatto meglio dell’anno scorso. È vero che in carriera non ha mai segnato molto, ma sta cominciando ad avere i numeri da attaccante. Questo è quello che gli chiede Inzaghi e lui sta rispondendo bene. Voglio sottolineare l’aspetto della fiducia, perché è molto importante nel suo caso”.

La sosta

“Ci sono state molto partite impegnative: tanti scontri diretti, le due partite dispendiose col Celtic. Sono stati tutti impegni ravvicinati e di grande intensità, quindi la pausa arriva nel momento giusto. Si chiude questo ciclo di 5 giornate durante il quale la Lazio ha recuperato punti su tutte le dirette avversarie”.

Milinkovic

“Tutti si aspettano sempre di più da lui, ed è giusto che sia così. Non ha eguali e quindi si pretende tanto, però c’è da dire che fa tanto lavoro oscuro. Obiettivamente non si possono giudicare le prestazioni di un giocatore dai gol fatti: saremmo fuori strada se facessimo così. Certo qualche gol lo può e deve fare, ma non è quello il suo compito principale”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram