INTERVISTE
Czyz, Franco e Novella in coro: “La Lazio Primavera non molla mai, abbiamo dato tutto”
INTERVISTA LAZIO PRIMAVERA CZYZ FRANCO NOVELLA – Al termine di 120′ minuti estenuanti, la Lazio Primavera è riuscita a strappare il pass per la finale di TIM Cup. Tra i protagonisti della vittoriosa sfida all’Hellas Verona sono stati Damiano Franco, Szymon Czyz e Mattia Novella. Tutti e tre nel post-partita hanno lasciato una dichiarazione ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
Lazio in finale, l’analisi di Damiano Franco
“L’unione della nostra squadra ci ha permesso di non mollare mai e questo di è visto sul campo. Sono riuscito a salvare un gol sulla linea. Ce la giocheremo con chiunque, affronteremo il prossimo avversario a testa alta. In Coppa Italia ci siamo confermati, ma in campionato stiamo facendo fatica. Non è stato facile oggi, ma se continueremo a giocare con questo spirito di squadra ci toglieremo tante soddisfazioni”.
Vittoria per Guerini, le parole di Mattia Novella
“Volevamo questa vittoria a tutti i costi, in primis per Daniel Guerini. Volevamo vincere a tutti i costi, ce lo siamo detto dopo la vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. Anche contro l’Inter abbiamo condotto una grande prestazione, è stata la testimonianza che mi ha fatto più sperare nella vittoria di questa competizione. Ora non abbiamo paura di nessuno”.
Le dichiarazioni di Czyz
“Dopo il 2-0 ci siamo rialzati ed abbiamo dato tutto riuscendo a ribaltare il risultato. La Coppa Italia la porteremo avanti nel ricordo di Daniel Guerini. Siamo molto motivati ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter vincere contro qualsiasi squadra”.
-
CALCIOMERCATO LAZIO53 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”