Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera 2, Lazio campione d’inverno grazie alla sconfitta del Cesena

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

LAZIO PRIMAVERA CESENA RISULTATO- Mentre la Lazio in Serie A continua con alti e bassi la sua stagione, la Lazio Primavera sta vivendo una grandissima annata. Le giovani aquile sono ufficialmente campioni d’inverno della Primavera 2 a discapito del Cesena, che nella mattinata ha perso contro la Reggina, ultima in classifica. I biancocelesti hanno toccato quota 26 punti dopo l’ultima vittoria per 3-0 contro il Pisa. Ora, grazie alla matematica, non sono più raggiungibili dalla seconda classificata in questo girone di andata.

LEGGI ANCHE —> Tutte le news della Primavera della SS Lazio

Primavera 2, il risultato del Cesena regala alla Lazio il titolo di campione d’inverno

La Lazio Primavera quest’anno sembra imbattibile: 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per i capitolini che stanno dimostrando di valere molto di più della Primavera 2. Risuonano infatti in questo primo girone le vittorie per 6-2 contro il Crotone, per 4-0 contro la Ternana e per 4-1 contro l’Ascoli. Su tutti, Marco Bertini, Valerio Crespi e Mirko Mancino si stanno dimostrando le vere gemme di questa squadra: hanno segnato rispettivamente 7, 5 e 5 goal in campionato. Grande stagione quindi per i ragazzi di Calori che oggi, durante il loro turno di riposo, sono stati dichiarati campioni d’inverno. Tutto ciò solamente grazie alla sconfitta del Cesena contro la Reggina per 2-1. Continua quindi la cavalcata dei biancocelesti verso la promozione. Dopo la sosta natalizia, il campionato della Primavera della Lazio tornerà in campo il 15 gennaio al campo Fersini a Formello contro il Perugia.

La classifica della Primavera 2

LAZIO 26 punti
CESENA25 punti
FROSINONE23 punti
SPEZIA22 punti
BENEVENTO21 punti
PERUGIA19 punti
PISA16 punti
SALERNITANA15 punti
COSENZA13 punti
ASCOLI12 punti
CROTONE11 punti
TERNANA9 punti
REGGINA8 punti

LEGGI ANCHE —> Primavera, Moretti: “Stimo molto Reina: un vantaggio allenarsi con lui”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati