Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Primavera, Espinal: ” Contro il Lecce sarà una gara cruciale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera

PRIMAVERA LAZIO INTERVISTE – Intervenuto ai microfoni ufficiali della società, il vice-allenatore della Lazio Primavera, Vinicio Espinal, ha fatto il punto della situazione sul momento che stanno attraversando i ragazzi guidati da Alessandro Calori.

L’entusiasmo di Espinal

“Sto bene, siamo felici dopo la vittoria di ieri a Lecce contro un avversario di categoria superiore. Era importante far bene in una gara cruciale per il nostro percorso, abbiamo ottenuto un miglioramento notevole. Calori pretende sempre di più ed è giusto perché noi dobbiamo tirare fuori il massimo da questi ragazzi ed accompagnarli verso il calcio dei grandi”.

Il ritiro e l’esperienza

“Ho smesso presto a causa di qualche infortunio, mi dava più motivazioni allenare. Ho conosciuto il mister al Portogruaro, quando ero ancora un giocatore. La mia esperienza come allenatore delle giovanili nell’Atalanta mi ha cambiato, mi ha dato una formazione che mi ha aiutato nel futuro della mia carriera. Cerchiamo di trasmettere la nostra esperienza al gruppo, così che possano ottenere il massimo da loro stessi. Io e Calori ci compensiamo a livello caratteriale, porto in dote la mia allegria. Ho un ottimo rapporto con i calciatori, abbiamo un gruppo coeso, è un piacere allenarlo. Tutti sanno di poter avere una chance in partita, per questo danno sempre il massimo”.

LEGGI ANCHE —–> Lazio Primavera, al Fersini arriva il Cesena

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati