Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Lazio Primavera, venerdì test amichevole con l’Albalonga

Pubblicato

il

Lazio Primavera Calori allenatore Cesena risultato

LAZIO PRIMAVERA ALBALONGA – In attesa dello start della nuova stagione – che in virtù del Playout perso contro il Bologna vedrà gli Under 19 biancocelesti militare nel campionato Primavera 2 – la Lazio Primavera di Alessandro Calori riprenderà oggi gli allenamenti presso il centro sportivo di Formello. Terminato il ritiro di 10 giorni a Celleno (provincia di Viterbo), la rosa prosegue la preparazione.

Lazio Primavera in campo venerdì 13

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i giocatori affronteranno cinque giorni consecutivi di doppie sedute. In seguito, venerdì 13 agosto, la Lazio sfiderà in amichevole  l’Albalonga, in un match che si disputerà ad Albano Laziale. Il tecnico Calori non potrà contare su tre giocatori convocati dalle proprie nazionali: Antonio Troise, classe 2005 impegnato con l’Under17 e i 2004 Fabio Ruggeri e Valerio Crespi, precettati dall’Under18.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati