Menichini: "Vinto meritatamente una partita sofferta, felici per il passaggio del turno"

Pubblicato 
giovedì, 24/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leonardo-menichini-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA COSENZA MENICHINI - Leonardo Menichini, al termine del match di Coppa Italia Primavera vinto contro il Cosenza, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. L'allenatore della Primavera è rimasto soddisfatto del match e dell'entusiasmo messo in campo, ma sa che la squadra può migliorare. Queste le sue dichiarazioni dopo il passaggio del turno.

Indice dei contenuti

Soddisfazione

"Abbiamo vinto meritatamente una partita sofferta, anche grazie alle parate di Furlanetto. Siamo felici per il passaggio del turno ma dobbiamo migliorare: c'era anche un po' di stanchezza, che ci ha fatto perdere qualche duello individuale. I ragazzi però sono stati bravi a superare un avversario molto motivato, soprattutto dopo essere rimasti in dieci. Ogni calciatore ha dato il suo contributo, ma ovviamente si può ancora crescere. Tutti quanti hanno messo in campo cuore ed entusiasmo".

Raul Moro

"I suoi sono stati due gol importanti, mi è piaciuto però lo spirito di tutta la squadra, brava a crederci fino alla fine. Adesso recuperiamo energie e pensiamo alla Sampdoria"

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram