Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera Lazio | 3-1 alla Lodigiani per la squadra di Calori

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO LODIGIANI – Con il campionato ancora fermo a causa del Covid-19, la Lazio Primavera di Alessandro Calori ha disputato un’amichevole contro la Lodigiani. Di seguito il report della giornata, diffuso dalla società capitolina.

Lazio Primavera, il report dell’amichevole contro la Lodigiani

“È andato in scena questa mattina alle ore 11:00 presso lo Stadio Mirko Fersini un incontro amichevole tra la Primavera di mister Alessandro Calori e l’Atletico Lodigiani dell’Eccellenza. I biancocelesti si sono imposti per 3-1, conquistando la vittoria in rimonta con i gol di Crespi, Riosa e Shehu. Buone notizie per mister Calori che oltre la vittoria ha recuperato Nasri, che si è rivisto in campo per uno spezzone della gara. Spazio poi dal primo minuto a Robin Kane.
Quello di stamattina è stato l’ultimo test prima del rientro contro il Perugia nel prossimo week-end. La squadra si ritroverà lunedì per preparare la prima gara del nuovo anno. Mancino e Coulibaly continuano a svolgere un lavoro differenziato”.

LEGGI ANCHE –> Si gioca all’Arechi? Le ultime su Salernitana – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati