Primavera, la Lazio perde ancora: l'Inter passa 3-1

Pubblicato 
domenica, 07/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-menichini
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA INTER LAZIO - Non sa più vincere la Primavera della Lazio. Scesi in campo per la 13° giornata di campionato, i biancocelesti di Menichini sono capitolati per 3-1 a cospetto dei parigrado dell'Inter.

La cronaca di Inter - Lazio

Non c'è due senza tre. Purtroppo per la Primavera della Lazio, alle sconfitte con Cagliari e Atalanta si aggiunge quella contro l'Inter. Giovani biancocelesti subito in svantaggio, al 13' del primo tempo con Novella che, nel tentativo di rinviare, spedisce il pallone nella propria porta. Terzo autogol consecutivo per i ragazzi di Menichini, dopo i due con i sardi. L'Inter continua ad attaccare e, allo scadere della prima frazione, trova il raddoppio con Casadei. La ripresa si apre con una Lazio diversa, più arrembante. Lo splendido gol di Tare, primo in campionato, ne è soltanto la logica conseguenza. Tuttavia, solamente quattro minuti dopo, al 62' è Mirarchi a indirizzare definitivamente la partita verso i colori nerazzurri, siglando il gol del definitivo 3-1. Nel finale piove sul bagnato per i biancocelesti: Castigliani, già ammonito, raccoglie il secondo giallo e lascia i compagni in 10.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram