Primavera, Furlanetto: "Non era facile giocare qui, peccato per il risultato"

Pubblicato 
mercoledì, 01/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-furlanetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA FURLANETTO - Al termine della sfida tra Juventus e Lazio Primavera, ottavo di finale di Coppa Italia, Alessio Furlanetto è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare l'amara sconfitta dello JTC Center.

L'analisi di Furlanetto

“Siamo soddisfatti per come abbiamo affrontato questa partita. Non era facile giocare qui e affrontare la Juventus così come abbiamo fatto. Peccato per il risultato perché volevamo passare il turno. Adesso siamo in un periodo non facile però sono sicuro che questa partita ci darà più convinzione e maggiore sicurezza nei nostri mezzi. Non è stato facile per me restare in panchina per tante partite ma era necessario per la squadra. Adesso sono contento di essere tornato a giocare. Questo week end avremo la trasferta a Cosenza, eravamo a conoscenza che questo non sarebbe stato un campionato facile soprattutto per via delle trasferte. Dobbiamo dare di più se vogliamo tornare in testa al campionato”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram