Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Menichini: “Il 5-0 alla Fiorentina una delle partite più belle della mia gestione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-menichini-leonardo-primavera-allenatore

PRIMAVERA LAZIO FIORENTINA MENICHINI – Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, la Lazio Primavera ha trovato vendetta con la Fiorentina vincendo 5-0 in campionato. L’allenatore capitolino, Leonardo Menichini, ha commentato la prestigiosa vittoria ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Lazio – Fiorentina, le parole di Menichini

“Questa è una delle partite più belle della mia gestione, anche se ne avevamo fatte molte anche fuori casa. Siamo stati bravi ad intercettare e ripartire, chiudendo tutti gli spazi. Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Rispetto alla finale, siamo ripartiti dal secondo tempo di Parma, dove avevamo fatto un’ottima partita, nonostante non avessimo trovato il pareggio. Sono ripartito da lì ed i ragazzi hanno risposto bene, dobbiamo però sempre migliorare, soprattutto nella gestione della palla. Raul Moro? Oggi non ha segnato ma si è sacrificato per la squadra, entrando nelle azioni decisive. Sono contento della sua prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati