Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. C’è il test Catania

Oggi anticipa la 18esima giornata del campionato Primavera…

Pubblicato

il

LAZIO FORMAZIONE DERBY PRIMAVERA TEDESCHIVisto che la prossima settimana inizierà il Torneo di Viareggio, il campionato Primavera anticipa ad oggi la 18esima giornata. Per la Lazio di mister Bollini c’è un test molto importante. Le aquile biancocelesti ospitano la capolista Catania, squadra rivelazione del girone C. Vincere consentirebbe a Rozzi e compagni di salire a quota 37 punti e poter raggiungere il secondo posto se il Napoli non dovesse fare risultato nella trasferta di Bari (diretta su Sportitalia alle 14). Impegno sulla carta agevole, invece, per la quarta della classe, il Palermo che ospita il Lanciano mentre la Roma sarà attesa da un’ostica trasferta in quel di Ascoli. Completano il programma di questa diciottesima giornata Vicenza-Reggina, Juve Stabia-Pescara e Ternana-Crotone.

Classifica girone C
Catania 38, Napoli 37, Lazio 34, Palermo 32, Roma 30, Ascoli 27, Reggina 25, Juve Stabia 21, Vicenza 19, Bari 18, Crotone 17, Pescara 13, Lanciano 6, Ternana 5.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati