Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera TIMVision Cup, Lazio-Reggina 2-0: i biancocelesti accedono ai sedicesimi di finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessandro-calori-primavera

LAZIO PRIMAVERA REGGINA COPPA ITALIA – La Lazio Primavera torna in campo. La formazione di Alessandro Calori, partita bene nel campionato Primavera 2 con 6 punti ottenuti nelle prime 2 gare, fa oggi il suo esordio in quella Coppa Italia che lo scorso anno è stata sfiorata nella finale contro la Fiorentina. L’avversario odierno è la Reggina, che dopo la batosta rimediata nella prima giornata al cospetto del Frosinone, ha fatto poi suo il derby col Cosenza. L’appuntamento con la partita è per le ore 11. La Lazio ha comunicato sul proprio sito le formazioni ufficiali del match.

LEGGI ANCHE —> Primavera, Calori: “Ragazzi bravi a lottare. Errori? Ci lavoreremo”

Coppa Italia, Lazio Primavera Reggina: le formazioni ufficiali ed il tabellino del match

LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Santovito (46′ Ruggeri), De Santis; Bertini, Ferro (46′ Troise); Shehu (61′ Castigliani) (70′ Colubaly), Ferrante, Mancino; Tare (61′ Crespi)
A disposizione: Furlanetto, Di Fusco, Pollini, Felici, Shuan.
Allenatore: Alessandro Calori

REGGINA (4-2-3-1): Ammirati; Foti, Bongani, Vigliani, Musumici; Kamberi, Spitale; Pagni (73′ Zucco), Carlucci (85′ Dioum), Rugnetta; Nvendo.
A disposizione: Tortorella, Pavia, Tersinio, Lemou, Basile, Costantino, Guglielmo.
Allenatore: Francesco Ferraro

Marcatori: 76′, 90′ Crespi

Arbitro: Emanuele Frascaro (sez. di Firenze)

Assistenti: Del Santo Spataru – Castro

Ammoniti: Adeagbo, Bertini, Troise (L) Musumici (R)

Coppa Italia, Lazio Primavera Reggina: il resoconto del match

Nel primo tempo partita abbastanza bloccata al “Fersini”, con una Lazio molto imprecisa nelle trame offensive, e con una formazione ospite che per ora regge bene il campo. Si contano già tre ammoniti nel match.

46′: Ad inizio ripresa, subito due cambi per la Lazio: dentro Ruggeri e Troise al posto di Ferro e Sansovito.

60′: Altre due sostituzioni in casa biancoceleste: Castigliani e Crespi prendono il posto di Shenu e Tare. Per la Reggina invece, entrano Rao e Scolaro.

70′: Altro cambio per Calori: entra Coulibaly per Castigliani, infortunato. Al 73′ Zucco al posto di Pagni per la Reggina.

76′ : Ecco il gol della Lazio! Il subentrato Crespi approfitta di un ottimo passaggio filtrante di De Santis e trafigge il portiere amaranto Ammirati per il vantaggio biancoceleste.

84′: ammonito anche Troise tra le fila dei capitolini.

89′: arriva la doppietta per Crespi! Risultato ormai in ghiaccio.

90’+4: Triplice fischio al “Fersini”: la Lazio vince 2-0 grazie alla doppietta di Crespi. Ora la formazione di Calori affronterà la vincente di Lecce-Salernitana nei sedicesimi di finale della competizione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati