Social, Franco saluta la Lazio: "Questa maglia rimarrà sempre nel mio cuore"

Pubblicato 
sabato, 10/07/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews.eu-primavera-lazio-2019-20
Tempo di lettura: 2 minuti

SOCIAL LAZIO FRANCO - Tredici lunghi anni non si dimenticano facilmente. Soprattutto se densi di emozioni biancocelesti come quelli vissuti da Damiano Franco. Il giovane calciatore, giunto al passo d'addio alla Lazio, ha voluto immortalare questo momento duro ma emozionante con un pensiero su Instagram.

Il post di Franco

lazionews-lazio-instagram-franco

"Nel calcio come nella vita, i percorsi hanno un inizio e spesso una fine, anche se in cuor mio speravo che questo giorno non arrivasse mai. Per 13 anni la Lazio è stata la mia seconda casa, il luogo dove potermi sfogare e il riparo nei momenti difficili. Sono stati 13 anni di vittorie e sconfitte, gioie e dolori, sorrisi e lacrime, che mi hanno fatto crescere professionalmente ma soprattutto come uomo. 

Molto della persona che sono ora lo devo a questa maglia che ha saputo formarmi come nessun’altra sarebbe stato in grado di fare. Per questo ringrazio tutti gli allenatori e gli elementi dello staff, che sono stati sempre delle guide da seguire e dei fari nei periodi bui...un ringraziamento speciale va anche ai miei compagni di squadra, che fin dal primo momento mi hanno fatto sentire in “famiglia” e con i quali ho condiviso le emozioni più belle di questi anni. 

Voglio ringraziare i direttori e tutti coloro che hanno creduto in me da subito dandomi sempre la possibilità di esprimermi al meglio. E infine ringrazio anche i tifosi che tutt’oggi mi scrivono, i quali non hanno fatto mancare mai l’affetto e la loro vicinanza nelle vittorie e nelle sconfitte. Ero un bambino quando sono arrivato, ora dopo 13 lunghi e meravigliosi anni ho deciso di cambiare strada per intraprenderne una nuova, e di iniziare un percorso pieno di sfide e ostacoli da affrontare.  Ma una cosa certa è che questa maglia rimarrà sempre nel mio cuore, insieme a tutte le emozioni e i ricordi che mi legano indissolubilmente a lei. Sempre Forza Lazio!"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram