Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cianci: “Mi hanno strappato un sogno a 30 secondi dalla fine”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wome-presentazione-squadra

LAZIO WOMEN CIANCI – Alessia Cianci, attaccante della Lazio Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita pareggiata 3-3 contro il Brescia. La punta biancoceleste aveva segnato il gol del vantaggio, ma allo scadere del match le avversarie sono riuscite a raggiungere il pari. Queste le sue parole.

Brescia

“Mi hanno strappato un sogno a 30 secondi dalla fine, perché portare la squadra alla vittoria sarebbe stato bellissimo. Ancora non riesco a parlarne, 20 secondi bruttissimi: pensavamo di avercela fatta e invece tutto è andato in frantumi. Le prestazioni ci sono sempre, dato anche il lavoro che facciamo quotidianamente. Sono sicura che ci prenderemo ciò che ci spetta. Andiamo avanti con convinzione”.

Adriana Martin

“Il rapporto con le nuove è ottimo: adoro Adriana Martin che ha impattato perfettamente con il campionato. Mi ha fatto due assist, c’è già una buona intesa”.

Cesena

“Giocare in trasferta non è mai facile. Noi andremo lì per vincere cercando di migliorare sui cali di concentrazione. Dovremo essere più brave di domenica scorsa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati