INTERVISTE
Lazio Women, Connolly: “Felice del rinnovo; contro il Como sarà difficile”

Megan Connolly, centrocampista irlandese della Lazio Women, è intervenuta oggi in un’intervista ai microfoni ufficiali del club, parlando del suo rinnovo e della prossima sfida in programma contro il Como
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Fabiani: spunta un nome dalla Grecia per l’attacco
Le parole di Connolly ai microfoni ufficiali del club
“Sto bene, mi sto allenando con la squadra e mi sento in forma. È stato bello tornare in campo e giocare qualche minuto nell’ultima partita. Soprattutto a livello mentale, mi sono sentita ristabilita del tutto. Ci alleniamo molto e la maggior parte delle sedute riproduce l’intensità della gara. Vogliamo concludere la stagione nel migliore dei modi”.
Connolly sulla sfida contro il Como
“Ogni volta che giochiamo contro di loro è sempre difficile, ci aspettiamo lo stesso anche in questo caso. L’ultima volta che le abbiamo affrontate in casa ci hanno battuto ed è stato piuttosto complicato giocare perché noi nel nostro stile di gioco cerchiamo sempre di controllare la partita. Hanno una squadra forte e dovremmo cercare di fare il nostro gioco concentrandoci su noi stesse”.
Connolly sul suo rinnovo
“Rinnovo? Sono molto felice, quando è arrivato il momento di parlare del futuro è stata una scelta semplice. Mi sono goduta ogni momento, vivere a Roma è molto bello ma il motivo principale della mia permanenza è stato l’allenatore. Adoro il suo modo di giocare e di allenare. È un onore continuare con lui e nella Lazio”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare?
-
NOTIZIE1 giorno ago
Rinnovi Lazio, Marusic chiede un ritocco sull’ingaggio ma la Lazio frena: intanto spunta la Fiorentina
-
NOTIZIE2 giorni ago
La Lazio strega i tennisti: anche Matt Ebden saluta Roma omaggiando i biancocelesti (FOTO)
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, altre due squadre di Premier League su Tavares: la Lazio lo valuta 35/40 milioni di euro