Lazio Women, Federica Savini: "Vogliamo conquistare la Serie A sul campo"

Pubblicato 
venerdì, 21/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-women
Tempo di lettura: < 1 minuto

FEDERICA SAVINI LAZIO WOMEN - Sta per cominciare la stagione della Lazio Women. A Lazio Style Channel è stata intervistata Federica Savini: il difensore biancoceleste ha ripercorso la stagione scorsa e ha parlato delle qualità della squadra, esprimendo fiducia nella stagione che ha un solo obiettivo, ovvero la promozione in Serie A. Queste le parole di Savini.

Voglia di Serie A

"Stiamo preparando la prossima stagione con uno spirito ancora più combattivo, dopo che l'algoritmo ci ha tolto la promozione in Serie A. Cercheremo di conquistarla sul campo: i primi mesi dopo lo stop sono stati duri, ci siamo allenate online con lo staff".

La scorsa stagione

"Abbiamo passato insieme bei momenti, purtroppo quando è uscito il verdetto non abbiamo potuto neanche sfogarci. Abbiamo tanta voglia di riscatto e di far valere le nostre qualità, i nostri allenamenti sono ripresi ad agosto, ricominciando gradualmente con i movimenti e la palla. A livello tecnico sono state colmate le piccole lacune dello scorso anno. La difesa invece è rimasta il nostro punto di forza".

Le qualità della squadra

"Ieri abbiamo disputato la prima amichevole in casa, fondamentale per far integrare i nuovi acquisti, che ci daranno un aiuto importante. Siamo una squadra con molta qualità, possiamo dire la nostra. C'è sempre stata molta coesione nel gruppo, con idee chiare. Lo scorso torneo siamo state una sorpresa e abbiamo dimostrato di essere la squadra da battere, per questo il prossimo campionato sarà più difficile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram