CALCIOMERCATO

Lazio Women, Carolina Morace racconta l’emozione della promozione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO INTERVISTA MORACE – Per la Lazio Women, fresca vincitrice della Serie B Femminile, è ora tempo di riposo. Intervenuta alla radio ufficiale del club capitolino, l’allenatrice Carolina Morace ha parlato di questo, dell’emozione per la promozione ottenuta e di tanto altro.

La promozione: il racconto di Carolina Morace

“Questa mattina ho ricevuto i complimenti di due persone che non conosco per la cavalcata fatta, la soddisfazione continua ad esserci. Questo campionato non è stato facile da vincere”.

I programmi della Lazio Women

“Abbiamo continuato a lavorare per migliorare ancora le ragazze, soprattutto sul piano fisico. Ora hanno dieci giorni di riposo, poi ricominceranno ad allenarsi seguendo i nostri programmi personalizzati. Gradoni? Per fare la forza, l’ideale è la palestra. Bisogna però adeguarsi, così abbiamo trovato una via di mezzo”.

Sul presidente Lotito

“Il Presidente Lotito, come me, è molto competitivo e vuole fare le cose al massimo. In Italia purtroppo girano pochi soldi, rispetto all’Inghilterra, per questo bisogna compensare tutto con le idee”.

Sull’evoluzione del calcio femminile

“Oggi la gente mi riconosce per quello che sto facendo nel femminile, proprio perché vedono di più le partite: parliamo di un mondo in evoluzione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI