Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Catini: “Empoli? Crocevia importante per la stagione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-woman-copertina-pagina

LAZIO WOMEN INTERVISA CATINI – Raggiunto dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, l’allenatore della Lazio Women Massimiliano Catini ha parlato della sfida che dopo-domani, 26 marzo 2022, vedrà la sua squadra impegnata contro l’Empoli femminile.

Lazio Women, le parole di Massimiliano Catini

“Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, ossia quello della prestazione. Sappiamo che il match contro l’Empoli sarà un crocevia importante per la nostra stagione. Stiamo preparando la sfida nel miglior modo possibile per arrivare al meglio a questo impegno così da poterci giocare tutte le nostre carte. Sarà un’altra finale da giocare alla perfezione per ottenere il massimo risultato e continuare ad inseguire un obiettivo molto difficile”.

Sulla gara da recuperare

“Non abbiamo giocato contro il Pomigliano per dei casi Covid riguardanti i nostri avversari. Non abbiamo potuto sfruttare la scia positiva post Sassuolo, ma le ragazze hanno comunque lavorato bene in questi giorni e siamo pronti per il prossimo impegno. Dovremo essere bravi noi ad approfittare di ogni occasione che ci verrà concessa dalle nostre concorrenti per la salvezza. Lo ritengo un tesoretto potenziale, un’ancora di salvataggio. Siamo realisti, abbiamo sette punti ed un impegno fondamentale rappresentato dalla gara con l’Empoli. Siamo consapevoli che se dovessimo riuscire a compiere un’ulteriore passo avanti, abbiamo ancora un potenziale tesoretto chiamato Pomigliano. Potrebbe essere quel qualcosa in grado di offrirci nuovo entusiasmo”.

LEGGI ANCHE –> Italia – Macedonia: i convocati di Mancini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati