Lazio Women, Cuschieri: "Ieri grande vittoria. Il nostro obiettivo rimane la A"

Pubblicato 
lunedì, 12/04/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-women-presentazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA CUSCHIERI - Grande protagonista del 5-0 rifilato al Chievo Verona è stata sicuramente Rachel Cuschieri. La giocatrice maltese ha impreziosito infatti la personale prova con la terza rete di giornata della Lazio Women al minuto 44'. Raggiunta dai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, la centrocampista ha commentato la schiacciante vittoria sulle clivensi.

Lazio - Chievo Verona, l'analisi di Cuschieri

"Quella di ieri contro il ChievoVerona è stata una grande vittoria, la coach Morace ci ha preparate al meglio mentalmente e fisicamente in vista di questa gara e noi abbiamo fatto il nostro dovere. Il successo è arrivato grazie alle nostre allenatrici, Carolina Morace e Nicola Williams; loro hanno portato la mentalità necessaria per farci capire che possiamo giocarcela con tutti ed ognuna di noi sta dando il massimo per raggiungere il nostro traguardo".

Rapporti con Morace e compagne

"Il mio rapporto con Carolina Morace è fantastico, abbiamo caratteri simili ed entrambe odiamo perdere perché vogliamo sempre vincere. Siamo grandi lavoratrici, sono molto felice che Carolina sia la mia allenatrice. È la mia prima stagione alla Lazio, diverse ragazze mi hanno aiutata ad ambientarmi. Sicuramente le mie compagne di stanza, Emma Guidi ed Adriana Martin, ma in assoluto la ragazza che più mi ha introdotta nello spogliatoio è stata Federica Savini".

Obiettivo Serie A

"Il nostro obiettivo è sempre stato raggiungere la promozione in Serie A, e siamo a buon punto per tagliare questo traguardo. Per raggiungerlo e centrarlo dovremo continuare a lavorare e ad ascoltare le nostre allenatrici e continuare a credere in noi stesse e nella possibilità di poter raggiungere la promozione. Dovremo continuare a lavorare duramente ogni giorno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram