lazionews.eu-lazio-women
/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN PRESENTAZIONE – La Lazio Women si appresta a ricominciare il campionato a partire da domenica, quando ci sarò l’esordio contro il Pontedera. Per questo motivo, domani si terrà la presentazione della squadra a partire dalle 15:30 presso La Rinascente. Di seguito la nota ufficiale del club biancoceleste.

La nota della società

“Domani, giovedì 10 settembre 2020, alle ore 15:30, la Lazio Women presenterà alla stampa il team rinnovato ed il suo staff prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie B 2020-2021. Luogo dell’appuntamento, la splendida terrazza della Rinascente.

Presenzierà all’evento il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito che, nel corso della conferenza stampa, fissata per le ore 15:00 presso l’Up Sunset Bar, suggestiva terrazza al 7° piano della struttura, parlerà dei progetti e dei programmi in essere per la crescita e lo sviluppo del settore femminile e giovanile. La presentazione metterà in risalto la volontà della presidenza di costruire un team molto competitivo con l’innesto di quattro giocatrici di levatura internazionale.

All’evento parteciperanno il direttore sportivo della S.S. Lazio Women e responsabile del Settore Giovanile Mauro Bianchessi , la Team Manager Monica Caprini oltre alle atlete e lo staff della prima squadra.

Aprirà la presentazione il violinista Andrea Casta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.