Lazio Women, Guidi: "C'è entusiasmo, vogliamo la promozione in serie A"

Pubblicato 
mercoledì, 12/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-pallone-Serie-A
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN GUIDI - La Lazio Women sogna la serie A. La società biancoceleste ha perso la promozione nel massimo campionato a causa dello stop dei tornei per l'emergenza sanitaria. L'algoritmo utilizzato per scegliere le neo-promosse ha penalizzato le aquilotte, ma il progetto societario rimane di primo livello. L'obiettivo è salire al più presto in A, come testimoniano gli sforzi sul mercato attuati dal club. Tra gli acquisti estivi della Lazio figura anche Emma Guidi. Il neo portiere biancoceleste si è presentato ai microfoni della radio ufficiale, non nascondendo l'obiettivo di raggiungere la promozione già al termine della prossima stagione.

L'arrivo alla Lazio Women

"Sono arrivata alla Lazio con grandissimo entusiasmo, abbiamo iniziato solo da una settimana ad allenarci, ma ho già notato che il gruppo è molto unito e di valore. Si vede che la squadra ha una grande voglia di far bene. Lo scorso anno ho seguito il percorso svolto dalla Lazio e dal mister Seleman. Lo stop a causa del Coronavirus ha compromesso di sicuro l’annata sportiva delle biancocelesti.

Emma Guidi sul gruppo Lazio Women

"Il mister è molto chiaro, nel corso di questi ultimi giorni non sono riuscita ancora a conoscerlo bene. Ho passato molto tempo con il preparatore dei portieri. Seleman sa bene quale sia l’obiettivo della Lazio Women, ovvero la promozione nella massima serie di categoria. Già dal primo allenamento avevamo voglia di toccare il pallone, è stato difficile passare diversi mesi senza il calcio, anche se abbiamo continuato ad allenarci da casa". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram