Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, la Morace tenta il colpaccio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women

RASSEGNA STAMPA – A sfidare il Milan non saranno solo gli uomini di Maurizio Sarri. Come fosse un antipasto della sfida di domani, oggi la Lazio Women sfiderà le rossoneri nella gara valida per la terza giornata di campionato. Alle 14.30 il fischio d’inizio al “Fersini”.

Lazio Women, si tenta il colpaccio

Come riporta Il Corriere dello Sport, se le ragazze di Carolina Morace provano il colpaccio dopo i ko contro Sampdoria e Inter, il Milan è reduce dal poker col Verona e dalla vittoria di misura in trasferta contro la Samp. Il coach biancoceleste ha presentato la sfida sui social: la salvezza è l’obiettivo dichiarato. In attesa di scendere in campo, ieri sono andati in scena i sorteggi di Coppa Italia: Lazio nel gruppo F con Fiorentina e Brescia. L’esordio è fissato per il 17 ottobre. Solamente la prima classificata passerà ai quarti di finale. 

LEGGI ANCHE: Lazio Women, Morace: “Nascondere le debolezze e puntare sulle nostre qualità” (FOTO)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati