Lazio Women, Morace: "Una splendida cavalcata. Dal Pomigliano la svolta" (FOTO)

Pubblicato 
lunedì, 10/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-morace-carolina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN CAROLINA MORACE - Una promozione meritata quella della Lazio Women di Carolina Morace. Con i tre punti conquistati nel derby contro la Roma le biancocelesti salgono in Serie A. Sono arrivati da più parti i complimenti alle ragazze, anche dalla stessa coach sui social, che è poi intervenuta ai microfoni della radio ufficiale del club.

Carolina Morace alla radio ufficiale biancoceleste

"E' stata una splendida cavalcata. Con la Roma non abbiamo fatto la migliore partita della stagione ma abbiamo vinto e contava questo. Abbiamo fatto un bel regalo di compleanno al presidente Lotito, ma era il minimo che potessimo fare. Derby? Siamo state un po' nervose, abbiamo sbagliato tanti passaggi, non riuscivamo a consolidare il possesso, però poi il gol di Martin ci ha sbloccato mentalmente. Le ragazze si sono rilassate e hanno legittimato il vantaggio dominando la partita".

La svolta

"Dal Pomigliano e con il cambio modulo abbiamo svoltato la stagione. La squadra ha cominciato a lottare e il rendimento è cambiato. Primo posto? Faremo il possibile per provarci, vogliamo continuare a vincere, siamo su quella scia e non vogliamo distrarci. Si è creato un bel rapporto con le giocatrici, allenamento dopo allenamento. La squadra ha sempre risposto sul campo, si è allenata duramente e ha messo in pratica principi e schemi mai provati prima".

Sul futuro

"Ora la testa è al Vicenza, non bisogna pensare al momento alla prossima stagione. Bisognerà però sicuramente sedersi al tavolo con il presidente e stabilire un progetto e un piano comune gettando insieme le basi per il futuro".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram