Lazio Women, Morace: "Fino a metà giugno continueremo ad allenarci"

Pubblicato 
lunedì, 24/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN CAROLINA MORACE - La Lazio Women ha conquistato il primo posto e la promozione in Serie A. Carolina Morace, coach delle biancocelesti, è intervenuta alla radio ufficiale del club capitolino per parlarne.

Carolina Morace alla radio ufficiale biancoceleste

“È un peccato si aver terminato la stagione visto che stavamo battendo tutti, ma fino a metà giugno ci alleneremo al massimo. Siamo la squadra che ha vinto più partite in casa e fuori, è stato bello vincere così il campionato. La promozione lo scorso anno è sfuggita per ragioni extracalcistiche, quest'anno invece ci siamo tolti tutti tante soddisfazioni. Festeggiamenti? Al di là di tutto è stato molto bello goderci ogni momento, sono state toccanti le parole del presidente Lotito che si è anche commosso, ci ha più volte detto di essere innamorato di questa squadra per le sue doti e virtù. Siamo riuscite a trasmettere la tenacia, la voglia di vincere e l'ambizione che Lotito ci ha trasmesso “.

Il gruppo

“Le ragazze hanno accettato di lavorare e venire qui e allenarsi fino alla sera, mettendosi a disposizione al 100%. Le giocatrici si sono sentite rispettate, sono migliorate e loro sono state riconoscenti di tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme. Bisognerà sedersi al tavolo con il presidente ora e capire quali sono le ambizioni e i progetti “.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram