Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Morace: “Non dobbiamo mollare. Felice per Pittaccio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women

LAZIO WOMEN CAROLINA MORACE – Non si ferma la Lazio Women. Le ragazze di Carolina Morace si sono imposte per tre reti a zero sul campo dell’Orobica, raccogliendo così la quarta vittoria consecutiva. La coach ha analizzato il match ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Carolina Morace dopo la vittoria contro l’Orobica Calcio

“La vittoria di ieri è stata importante, contro una squadra forte che meriterebbe un’altra classifica rispetto a quella attuale. L’Orobica ha studiato bene la partita, bloccandoci sulle fasce. Anche avendo trovato difficoltà però abbiamo creato molte occasioni e segnato tre gol, conquistando il successo con rabbia. La squadra ora si esprime al massimo del proprio potenziale, non dobbiamo mollare adesso”. 

La prossima avversaria

“Il Ravenna è potenzialmente a meno 3 da noi e la prossima giornata giocherà proprio contro di noi. Al Fersini giochiamo meglio perché il campo è più grande e ci aiuta ad esprimerci al meglio. Segniamo tanto ed incassiamo poco, sono poi felice per la doppietta di Pittaccio: è una calciatrice generosa che lotta su tutti i palloni e qualche volta perde qualcosa nella lucidità in zona gol”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati