Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, Morace sui social: “L’obiettivo a un passo” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-morace-carolina-lazio-women

LAZIO WOMEN MORACE – Questo anno l’obiettivo dichiarato dalla Lazio Women è quello di raggiungere la promozione in Serie A- Ieri, dopo essere andate due volte in vantaggio, le ragazze di Carolina Morace si sono fatte riprendere e non sono riuscite ad andare oltre il 2-2 contro il Cesena. Secondo pareggio consecutivo, quindi, per le biancocelesti che rimangono comunque in piena zona promozione, a -1 da Tavagnacco e Riozzese, -2 dal Castelvecchio e -4 dalla capolista Pomigliano. Per la coach biancoceleste non sono stati due punti persi, ma uno guadagnato e lo ha spiegato nel post pubblicato sul proprio profilo social.

Carolina Morace sui social

“Con il pareggio di ieri abbiamo guadagnato un buon punto per la classica. Mancano ancora 7 partite alla fine del campionato e il nostro obiettivo è lì ad un passo. Mettere il talento a disposizione della squadra, solo così si raggiungono i risultati!”. 

https://www.instagram.com/p/CMcB4B1nPtC/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati