Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio Women, ora è ufficiale: Massimiliano Catini è il nuovo allenatore

Pubblicato

il

lazionews-lazio-woman-copertina-pagina

LAZIO WOMEN UFFICIALE CATINI – Dopo l’esonero di Carolina Morace, la Lazio Women ha un nuovo allenatore. Si tratta di Massimiliano Catini, in società dal 2015 e fino a ora allenatore delle ragazze dell’Under 17. Di seguito il comunicato della Lazio.

Il comunicato ufficiale della Lazio

Lazio Women comunica il nome del nuovo allenatore: Massimiliano Catini, nel 2011/12 allenatore in seconda della Primavera e la stagione successiva collaboratore tecnico della Prima Squadra dell’Inter maschile, con il mister Stramaccioni. Nel 2015 Catini è approdato al Settore Giovanile della Lazio maschile e nelle ultime due stagioni ha allenato l’Under 17 Lazio Femminile. Insieme a lui, il collaboratore tecnico Cristian Ieno, ricercatore in Fisiologia dell’esercizio all’Università La Sapienza di Roma e già collaboratore tecnico del settore giovanile della Lazio maschile e femminile”.

LEGGI ANCHE: Il confronto di Bologna tra Sarri e la squadra

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati