CALCIOMERCATO

Lazio Women, Pittaccio: “Contro l’Orobica la giornata perfetta”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN INTERVISTA PITTACCIO – Domenica la Lazio Women ha centrato la quarta vittoria consecutiva. Grande protagonista della partita con l’Orobica è stata Francesca Pittaccio, autrice di una doppietta. Intervenuta ai canali ufficiali della società biancoceleste, l’attaccante ha commentato così la gara.

Le dichiarazioni di Pittaccio

“Sono felice per i complimenti di coach Morace. Ieri il primo tempo è terminato 0-0 ma sapevamo di dover portare a casa una vittoria importante. Così nella ripresa siamo entrate in campo con la voglia di centrare l’obiettivo ed è arrivato un tris grazie anche ad una mia doppietta, è stata la giornata perfetta. Stiamo cercando di raggiungere la promozione, nostro obiettivo da inizio stagione. Con la Morace è cambiata la preparazione e la nostra mentalità. Ci siamo sbloccate dopo una serie di pareggi, è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti. Ci siamo adattate alla perfezione ai nuovi metodi ed i risultati li abbiamo ottenuti. Abbiamo il miglior attacco e quasi la miglior difesa del campionato, cerchiamo sempre la perfezione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI