Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women-Riozzese 1-1 Un gol di Clemente ferma la corsa della capolista: distanze invariate in vetta

Pubblicato

il

LAZIO WOMEN RIOZZESE – Il campionato di Serie B femminile non si è fermato e il weekend ci ha regalato una sfida dalle mille emozioni. La Lazio Women, al campo Fersini di Formello, ha ospitato la Riozzese Como, capolista della classifica e imbattuta nelle prime tre giornate di campionato. Una sfida tra big, disturbata dalle condizioni meteorologiche, ma non per questo priva di spettacolo. La partita è finita sul risultato di 1-1. A passare in vantaggio, al 18′, sono state le ospiti grazie a Pellegrinelli. Nella ripresa, poi, la rete di Clemente ha fissato il punteggio sul definitivo 1-1.

Lazio Women, rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in casa

La Lazio Women rimanda così l’appuntamento con la prima vittoria casalinga in campionato. Secondo 1-1 consecutivo al Fersini, dopo quello con il Cittadella. I due successi netti in trasferta con Pontedera e Grifo Perugia, però, lanciano le ragazze di Seleman al terzo posto in classifica, a quota 8 punti. La vetta, occupata da Riozzese Como e Pomigliano, dista solo due lunghezze. L’occasione per accorciare il divario c’è già domenica prossima. Il 18 ottobre, a Formello, andrà in scena la sfida con il Brescia, già battuto in Coppa Italia. Le lombarde, a quota 7 punti, hanno perso oggi in casa per 4-1 contro la Fortitudo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati