Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO WOMEN VISENTIN – La Lazio Women prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Grifo Perugia. La squadra di Seleman, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia, vuole riprendere la scia di risultati positivi anche in Serie B, dove viene da una vittoria e un pareggio. Noemi Visentin, attaccante classe 2000 della Lazio Women e già autrice di un gol in due presenze, ha parlato del momento della squadra biancoceleste in un’intervista alla radio del club.

Lazio Women, l’intervista a Visentin

“Nel primo tempo contro il Brescia non siamo entrate in campo con la giusta mentalità. Con il prosieguo della gara abbiamo trovato la via per rimontare. L’approccio fa la differenza, anche le ragazze in panchina devono dare una mano e subentrare con la testa giusta quando siamo in difficoltà. Chi entra a gara in corso è più determinante, rappresenta la vera forza del gruppo. All’intervallo ci siamo scosse, il mister con le sue parole ci ha dato la giusta carica e noi siamo state brave a rimettere tutto in campo. Il Brescia ha un buon gioco, fisicamente sono più prestanti, ma noi scendiamo sempre in campo con la voglia di imporre il nostro gioco”.

Verso Perugia

“Domenica prossima ci attende la gara con il Perugia: dobbiamo trovare il giusto compromesso tra i 10 gol con il Pontedera ed il pareggio amaro in casa con il Cittadella. Il prossimo weekend mette già in palio tre punti importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.