Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. 3 i Laziali in Russia. E le stagioni post-mondiale portano bene!

LAZIONALI LAZIO MONDIALI RUSSIA – 3 saranno i laziali impegnati nel Mondiale ormai alle porte. Partiranno per la Russia Milinkovic con la Serbia, Lukaku con il Belgio e…

Pubblicato

il

LAZIONALI LAZIO MONDIALI RUSSIA – 3 saranno i laziali impegnati nel Mondiale ormai alle porte. Partiranno per la Russia Milinkovic con la Serbia, Lukaku con il Belgio e Caceres con l’Uruguay. Bassa la percentuale, visti i 13 giocatori biancocelesti nel giro delle nazionali, anche se la notizia per certi versi non dispiace. Mister Inzaghi infatti coglierà la palla al balzo, cercando di sfruttare al meglio l’occasione e iniziando a lavorare già dal primo giorno di ritiro con un organico quasi al completo, potendo contare anche i rientri di Luis Alberto, Parolo ed Immobile.

STAGIONI POST-MONDIALE – Di recente i risultati migliori ottenuti dalla Lazio sono arrivati nelle stagioni post-mondiale. Nella stagione 2006-2007 infatti il club accede al 3° turno preliminare della Champions League. Nell’annata 2010-2011 sfiorato l’obiettivo Coppa dei Campioni per un soffio a causa della differenza reti con l’Udinese che condannò il club biancoceleste. Nel post 2014 infine, ci fu la Lazio di Pioli, che centrò in pieno l’accesso ai preliminari. Chissà che queste statistiche non siano quindi di buon auspicio ai ragazzi di Inzaghi per la prossima stagione.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati