Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERBIA. La Federazione convoca il centrocampista del Valencia Maksimovic: Milinkovic rientra?

LAZIONALI MILINKOVIC SERBIA – La situazione di Milinkovic Savic continua a tenere sulle spine la Lazio, e non solo: il centrocampista non ha preso parte alle ultime due partite contro la Dinamo Kiev…

Pubblicato

il

616022018 steaua-lazio-europa-league-milinkovic

LAZIONALI MILINKOVIC SERBIA – La situazione di Milinkovic Savic continua a tenere sulle spine la Lazio, e non solo: il centrocampista non ha preso parte alle ultime due partite contro la Dinamo Kiev ed il Bologna per il riacutizzarsi di un affaticamento muscolare. Il serbo era stato convocato dalla sua Nazionale per gli impegni amichevoli contro Marocco e Nigeria, in preparazione del prossimo Mondiale.

LA SITUAZIONEMilinkovic, molto probabilmente, risponderà alla chiamata della sua Nazionale ma potrebbe poi fare rientro a Formello senza disputare gli incontri qualora i medici della Federazione riscontrassero nel giocatore condizioni non idonee all’utilizzo. Proprio per questo la Serbia si sta tutelando e ha convocato anche Maksimovic, centrocampista del Valencia classe 1995.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati