Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spagna-Italia, i quotidiani sportivi bocciano Immobile

SPAGNA ITALIA IMMOBILE – Nella terribile nottata passata dall’Italia a Madrid contro la Spagna si sono salvati davvero in pochi tra gli azzurri…

Pubblicato

il

SPAGNA ITALIA IMMOBILE – Nella terribile nottata passata dall’Italia a Madrid contro la Spagna si sono salvati davvero in pochi tra gli azzurri. Il pesante 3-0 inflitto dalle Furie Rosse alla squadra di Ventura ha portato sul banco degli imputati soprattutto Buffon, Bonucci, Barzagli e Verratti, oltre allo stesso ct. Sui quotidiani sportivi non è però riuscito ad arrivare alla sufficienza neanche Ciro Immobile, in campo 80′ ed unico biancoceleste schierato, visto che Parolo non è entrato.

BOCCIATURA CON LA SCUSANTE – Il voto maggiore è del ‘Corriere dello Sport’, che premia il sacrificio di Immobile con un 5,5. Stesso voto, ovvero 5, per ‘La Gazzetta Sportiva’ e ‘Tuttosport’, che però sottolineano anche le difficoltà trovate da Immobile a causa del modulo scelto da Ventura.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati