Restiamo in contatto

MOVIOLA

Brescia-Lazio, la moviola: partita maschia e tanti cartellini, buona gestione di Manganiello

Pubblicato

il

lazionews-arbitri-manganiello-gianluca

BRESCIA LAZIO MOVIOLA – Il 2020 della Lazio inizia allo stadio Rigamonti di Brescia dove i biancocelesti sono ospitati dalle rondinelle di Eugenio Corini. Una partita non facile viste le assenze di Leiva e Luis Alberto e la voglia dei padroni di casa di uscire dalla zona retrocessione. Dirige la gara Manganiello che è costretto spesso a tirare fuori i cartellini ma gestisce tutto sommato bene il match. Riviviamo insieme la gara attraverso la moviola.

Primo Tempo

6′ GOL ANNULLATO CAICEDO – Caicedo porta in vantaggio la Lazio spingendo in rete da due passi una conclusione sbagliata di Immobile. L’arbitro ferma tutto segnalando un fuorigioco che verrà poi confermato dal silent check del VAR.

29′ EPISODIO BALOTELLI – Il numero 45 lamenta dei cori spiacevoli nei suoi confronti da parte dei tifosi della Lazio. L’arbitro ferma il gioco e si consulta con il VAR.

34′ AMMONIZIONE CISTANA – Sull’out di destra Lazzari si libera di due avversari e si avvicina all’area di rigore. Prima di entrarvi, Cistana lo ferma strattonandolo platealmente. Giusto il giallo.

38′ RIGORE LAZIO E ESPULSIONE CISTANA – Immobile libera Caicedo in area di rigore che a tu per tu con il portiere viene trattenuto da Cistana prima di cadere a terra senza riuscire a calciare. Per l’arbitro non ci sono dubbi: rigore per la Lazio e secondo cartellino giallo a Cistana che viene espulso.

42′ AMMONIZIONE TONALI – Eccesso di foga nelle proteste del numero 4 che chiede un fallo per una trattenuta di Caicedo ai suoi danni.

Secondo Tempo

46′ AMMONIZIONE BALOTELLI – Brutto pestone dell’attaccante del Brescia ai danni di Radu che gli costa un sacrosanto cartellino giallo.

55′ AMMONIZIONE RADU – Bisoli va via al con un tunnel al difensore romeno che lo ferma trattenendolo per la maglia. Giusto il cartellino.

56′ AMMONIZIONE PAROLO – Il numero 16 stende Tonali che lo aveva superato con un dribbling a centrocampo. Diffidato salterà la prossima.

56′ AMMONIZIONE BISOLI – A gioco fermo Manganiello ammonisce Bisoli per un fallo commesso in precedenza.

64′ AMMONIZIONE JONY – Le proteste per un calcio d’angolo non concesso costano a Jony il cartellino giallo.

71′ AMMONIZIONE CATALDI – Fallo del neoentrato Cataldi che da dietro falcia Sabelli prendendosi il cartellino.

85′ AMMONIZIONE CHANCELLOR – Entrata in ritardo del roccioso difensore su Milinkovic-Savic punita con il giallo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati