LA MOVIOLA, rete di Acerbi annullata per fallo di mano di Milinkovic. Giusto il rigore per l’Udinese

Pubblicato 
mercoledì, 17/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA LAZIO UDINESE - Archiviata la discussa gara contro il Milan, la Lazio è scesa in campo contro l’Udinese nel recupero della 25esima giornata. Ad arbitrare il match è stato Calvarese. Due gli episodi principali del match, uno per tempo. Nella finale della prima frazione di gioco, il direttore di gara dopo aver consultato il Var annulla la rete ad Acerbi per fallo di mano di Milinkovic. Nell’inizio della ripresa, viene concesso giustamente un rigore all’Udinese per un fallo di Lulic ai danni di Lasagna. Questa la moviola completa.

PRIMO TEMPO

11’ - Intervento duro di Ekong ai danni di Milinkovic, Calvarese fischia il fallo ma non ammonisce il diffensore.

17’- Luiz Felipe recupera il pallone in modo pulito su Lasagna, Calvarese non è d’accordo e fischia il fallo in favore dei bianconeri.

21’- Vantaggio Lazio: Immobile serve in area Caicedo che sigla la rete dell’1-0. Gol regolare.

24’ - Raddoppio Lazio: Sugli sviluppi di un corner, Sandro manda il pallone nella propria porta. Regolare anche questa rete.

28’ - GIALLO PER LUIZ FELIPE: Il brasiliano è il primo ammonito della gara per aver fermato con una leggera trattenuta Lasagna.

45’- Gol annulato alla Lazio: Acerbi firma il su sponda di Milinkovic, Calvarese però va a rivedere l’azione al Var, e annulla la rete per un tocco di mano del serbo.

45’- Due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.

SECONDO TEMPO

50’ - RIGORE UDINESE, Lulic stende in area Lasagna: per Calvarese non ci sono dubbi e fischia il rigore in favore dei friuliani

53’- Lulic viene steso in area da Musso: il centrocampista biancoceleste si trovava però in posizione di fuorigioco.

55’ - Brutta entrata di Wilmot ai danni di Parolo: Calvarese fischia il fallo ma grazia il friulano.

61’ - Calvarese fischia una punizione in favore dell’Udinese, per un presunto fallo di Luiz felipe ai danni di Wilmot. Il contatto sembra però non esserci.

79’ AMMONITO LEIVA - Cartellino giallo per il centrocampista brasiliano dopo un fallo su D’alessandro. L’ex Liverpool era diffidato e salterà il Chievo.

90’ - Tre minuti di recupero assegnati da Calvarese

Paolo Miani

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram