Restiamo in contatto

MOVIOLA

LA MOVIOLA, Rigore revocato al Frosinone e tanti gialli: buona la direzione di Fabbri

LA MOVIOLA FROSINONE LAZIO – Nella ventiduesima giornata di Serie A…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA FROSINONE LAZIO – Nella ventiduesima giornata di Serie A la Lazio ha affrontato il Frosinone allo stadio Stirpe. Il match è stato diretto dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, mentre al VAR c’era l’arbitro Mazzoleni. Vediamo di seguito la moviola completa della partita.

PRIMO TEMPO

7′ FALLO CHIBSAH – Chibsah atterra Badelj al limite dell’area: giusta la punizione concessa da Fabbri ai biancocelesti.

24′ RIGORE FROSINONE – Sul cross di Chibsah Bastos trattiene Ciano atterrandolo in area. L’arbitro inizialmente concede il penalty e ammonisce l’angolano, poi con l’ausilio del Var cambia la sua decisione. Revocato quindi anche il cartellino giallo. L’episodio è dubbio ma il signor Fabbri alle fine giudica, correttamente, la trattenuta troppo lieve per concedere il rigore.

28′ – AMMONIZIONE PAROLO – Scivolata pericolosa di Parolo su Chibsah: il centrocampista laziale, nella zona mediana del campo, entra a gamba tesa sul ghanese. Netta l’ammonizione.

43′ AMMONIZIONE CAICEDO – Fallo di Caicedo a centrocampo ai danni di Viviani: l’ecuadoregno viene punito per l’eccessiva foga con il cartellino giallo.

45′ – 1 minuto di recupero.

SECONDO TEMPO

54′ FALLO PAROLO – Entrata in ritardo di Parolo su Valzania. I giocatori del Frosinone protestano chiedendo il secondo giallo, Fabbri concede la punizione ai canarini ma non estrae il cartellino per il centrocampista biancoceleste.

60′ AMMONIZIONE LEIVA – Trattenuta di Lucas Leiva che impedisce la ripartenza a Viviani. Fallo tattico e ammonizione giusta.

65′ AMMONIZIONE CIANO – Entrata scomposta di Ciano su Berisha. Il signor Fabbri estrae il primo cartellino giallo anche per il Frosinone.

79′ AMMONIZIONE STRAKOSHA – Il portiere biancoceleste tarda nel riprendere il gioco dal fondo e Fabbri comanda, giustamente, il cartellino giallo per il portiere albanese.

92′ AMMONIZIONE DURMISI – L’esterno danese commette fallo concedendo un corner corto e poi allontana il pallone. Inevitabile il cartellino giallo.

90′ – 4 minuti di recupero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati