Lazio-Cluj, la moviola: gara molto tranquilla, decisivi gli assistenti

Pubblicato 
giovedì, 28/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ MOVIOLA - Una gara che sembra poco più di un'amichevole quella va in scena all'Olimpico. Al fischio finale la Lazio supera il Cluj con il minimo scarto e rimane in corsa per guadagnare un pass per i sedicesimi di Europa League. Decide un gol di Correa nel primo tempo, la direzione del turco Palabiyik termina senza sbavatura, decisivi gli interventi dei suoi assistenti nei momenti topici del match. Andiamo a rivedere quanto accaduto con la nostra moviola.

Indice dei contenuti

Primo tempo

41' pt OCCASIONE CORREA - Luis Alberto illumina per Correa che a tu per tu con il portiere sciupa l'occasione del 2-0. Posizione regolare del "Tucu", bravo il guardalinee.

47' pt GIALLO DJOKOVIC - Duro intervento del centrocampista del Cluj su Vavro, l'arbitro turco estrae giustamente il primo cartellino giallo della gara.

Secondo tempo

56' st AMMONIZIONE ADEKANYE - Scambio al limite dell'area tra Correa ed Adekanye, l'ex Liverpool va giù in area di rigore, ma è simulazione. Giallo per lui.

67' st AMMONIZIONE TRAORE - Appena entrato in campo l'attaccante della formazione rumena colpisce duro Vavro in un duello aereo. Per Palabiyik è cartellino giallo.

70' st GOL ANNULLATO CLUJ - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Traorè ribadisce in rete da pochi passi. Il guardalinee segnala posizione di fuorigioco, millimetrico ma c'è.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram