Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUJ MOVIOLA – Una gara che sembra poco più di un’amichevole quella va in scena all’Olimpico. Al fischio finale la Lazio supera il Cluj con il minimo scarto e rimane in corsa per guadagnare un pass per i sedicesimi di Europa League. Decide un gol di Correa nel primo tempo, la direzione del turco Palabiyik termina senza sbavatura, decisivi gli interventi dei suoi assistenti nei momenti topici del match. Andiamo a rivedere quanto accaduto con la nostra moviola.

Primo tempo

41′ pt OCCASIONE CORREA – Luis Alberto illumina per Correa che a tu per tu con il portiere sciupa l’occasione del 2-0. Posizione regolare del “Tucu”, bravo il guardalinee.

47′ pt GIALLO DJOKOVIC – Duro intervento del centrocampista del Cluj su Vavro, l’arbitro turco estrae giustamente il primo cartellino giallo della gara.

Secondo tempo

56′ st AMMONIZIONE ADEKANYE – Scambio al limite dell’area tra Correa ed Adekanye, l’ex Liverpool va giù in area di rigore, ma è simulazione. Giallo per lui.

67′ st AMMONIZIONE TRAORE – Appena entrato in campo l’attaccante della formazione rumena colpisce duro Vavro in un duello aereo. Per Palabiyik è cartellino giallo.

70′ st GOL ANNULLATO CLUJ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Traorè ribadisce in rete da pochi passi. Il guardalinee segnala posizione di fuorigioco, millimetrico ma c’è.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.