MOVIOLA | L'analisi di Lazio - Lokomotiv Mosca

Pubblicato 
giovedì, 30/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-pawson
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOKOMOTIV MOVIOLA - Riscatto. Questa è la parole d'ordine in casa Lazio. Dopo la prima, sfortunata, sconfitta in casa del Galatasaray, la squadra di Maurizio Sarri sta affrontando in questi minuti la Lokomotiv Mosca alla caccia dei primi punti in Europa League. Il match, valevole per la seconda turnata europea, è arbitrato dal fischietto inglese Pawson. Di seguito l’analisi della moviola di Lazio - Lokomotiv Mosca.

La moviola di Lazio - Lokomotiv Mosca

1' - Via! L'arbitro inglese Pawson ha dato il via a Lazio - Lokomotiv Mosca.

12' - GOL DELLA LAZIO! Tutto regolare per il vantaggio biancoceleste a firma Toma Basic.

38' - GOL DELLA LAZIO! Tutto buono. Calcio d'angolo di Luis Alberto, uscita a vuoto del portiere della Lokomotiv e appoggio facile di Patric.

45' - CARTELLINO GIALLO PER CATALDI. Il centrocampista della Lazio reo di aver fermato la ripartenza della Lokomotiv trova il primo giallo della gara.

45' - 1' minuto di recupero nel primo tempo

46' - CARTELLINO GIALLO PER BEKA BEKA. Prima ammonizione anche tra le fila dei russi: il centrocampista della Lokomotiv ha steso Lazzari da dietro.

66' - CARTELLINO GIALLO PER LAZZARI. Fallo di gioco su Beka Beka del difensore della Lazio, punito da Pawson con l'ammonizione.

90' - 3' minuti di recupero nella ripresa.

Daniele Izzo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram